Ospedali e case di cura a Roma

RINGRAZIAMENTI

Sono stato ospite per 20 giorni della struttura in oggetto e desidero esprimere le personali valutazioni sulla struttura medesima.
Validissima sotto tutti gli aspetti, medico, amministrativo e tecnico per l'utilizzo delle attrezzature e macchinari e per il comfort a pazienti degenti ed esterni.
Mi preme in particolare rivolgere un sincero ringraziamento a Valeria della palestra di riabilitazione motoria, squisita e valida terapista, unitamente a Lino e Andrea, terapisti che ringrazio per le prestazioni giornaliere in mancanza di Valeria.
Inoltre un altrettanto sentito ringraziamento al personale infermieristico di reparto - cito Michele, Antonino, Federica e Maurizio - ed ai vari infermieri/e per l'assistenza fornitami durante il soggiorno.
E' STATA UNA FORTUNA CONOSCERVI.
Grazie e grazie ancora.
Con viva gratitudine.

POST PROTESI COMPLETA GINOCCHIO DX.

Inviato da MAURO CARBONI
25 Agosto, 2023
ANCORA RINGRAZIAMENTI:
dopo la prima degenza al terzo piano, sono stato ricoverato al Day Hospital per circa 20 giorni ed ho potuto apprezzare tutta la competenza, veramente tanta, e la collaborazione delle terapiste Cristina e Tamar per l'assistenza fornitami. Sono veramente grato nei loro riguardi: due persone squisite.
Grazie anche all'infermiera Franca per l'assistenza.