Ospedali e case di cura a Roma

GRAZIE AL REPARTO CHIRURGIA - DOTT. DI PAOLA

Operata di recente (luglio 2023) per un adenocarcinoma al colon destro, sono stata accolta in questo ospedale dove ho trovato eccellenti professionisti che mi hanno seguita con grande umanità e professionalità. Sono stata curata in maniera scrupolosa e attenta e ancora oggi sono sotto le loro cure.
Tutta l’equipe del Prof. Massimiliano Di Paola è la vera eccellenza! Ma anche altri reparti non sono da meno.
RINGRAZIO Il dr. Massimiliano Di Paola e il dr. Gherardo Romeo che mi hanno operata, un grazie speciale al Dott. Cesare Romanello, e alla Dr.ssa Paola Palleschi per la loro umanità e competenza, si sono prodigati per l’iter d’ingresso in ospedale.
Il mio viaggio non è ancora terminato, purtroppo, al momento sono in cura presso il reparto oncologico.
Desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutto il personale medico ed infermieristico per l'assistenza prestatami unitamente alla più viva gratitudine per il sostegno costante.
Vorrei aggiungere che l’ospedale è veramente una punta di diamante e i medici sono dei veri gioielli.

Adenocarcinoma colon dx.