Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione cardiologica

Sono stato ricoverato 21 giorni (dal 21 agosto al 14 settembre 2023) presso il reparto di riabilitazione cardiologica della “Casa di cura Villa Sandra” successivamente ad un intervento di triplice baypass coronarico eseguito il 14 agosto all’Europea Hospital. Voglio ringraziare sinceramente tutta l’equipe di reparto guidata dal bravissimo e gentilissimo Dott. Salvatore Varrica, che con estrema competenza e grande umanità ha saputo accompagnarmi durante tutto il percorso riabilitativo. Ho trovato un staff (medici, infermieri e fisioterapisti) di eccellenza assoluta, capaci di incoraggiare e favorire il mio recupero non solo fisico ma anche psicologico distinguendosi per disponibilità, pazienza e soprattutto straordinaria professionalità. Con loro mi sono sempre sentito al sicuro e in grado di riprendere presto la quotidianità.
Voglio lasciare infine un commento positivo anche nei riguardi della struttura per l’attenzione alla pulizia ed igiene sia con riferimento alle camere che agli accoglienti spazi comuni oltre ad elogiare la cucina per la varietà dei pasti somministrati quotidianamente.
Di nuovo un grandissimo GRAZIE a tutto lo staff del reparto di riabilitazione cardiologica della Casa di cura Villa Sandra, sono i migliori.

Riabilitazione respiratoria dopo triplice bypass cardiaco.