Ospedali e case di cura a Roma

Reparto ONCOLOGIA

Il mio cancro al seno dopo 5 anni e mezzo si è rivelato essere metastatico e ha aggredito le ossa. Ma con la cura PERFETTA del mio oncologo dottor RAFFAELE GIUSTI, tutto è sotto controllo e le metastasi stanno sclerotizzandosi.
Ringrazio Gesù ogni giorno perché un grande ANGELO mi ha fatto conoscere questo reparto di oncologia. Sono una paziente con un cancro metastatico e Loro mi hanno salvato la vita. Tutti sono assolutamente bravi, a cominciare dal primario Prof.ssa Federica Mazzucca, che è un tesoro.
Il mio punto di riferimento è il dottor Raffaele Giusti, non solo bravissimo, ma anche tanto dolce e ricco di empatia.
Le altre dottoresse, specializzande, sono gentili, molto in gamba e disponibili. Le infermiere - ed un infermiere in particolare che si chiama Angelo - sono speciali.
Sono veramente felice di aver trovato queste persone sulla mia strada. Quando si ha una malattia di questo genere, non avete idea di quanto sia importante incontrare delle BELLE PERSONE.
NON SOLO DECISAMENTE BRAVI PROFESSIONISTI, AI QUALI TU AFFIDI SERENAMENTE LA TUA VITA, MA ANCHE UMANAMENTE MERAVIGLIOSI.
Hanno sempre un sorriso da donarti e un modo di fare che ti mette subito a tuo agio e ti senti sicura, protetta... diventano come una famiglia.
Ogni mese devo recarmi qui per la terapia, sarà una cosa molto lunga... ma in questo REPARTO DI ONCOLOGIA mi sento fiduciosa!
Vorrei abbracciarli tutti e li ringrazio con tutto il mio cuore.

Tumore mammario duttale infiltrante II grado.