Ospedali e case di cura a Roma

Protesi totale di ginocchio

Assistenza ortopedica con il prof. Baldini e i suoi collaboratori (Dr. Salari) eccellente sia prima che durante che nel post-operatorio.
Non si può dire altrettanto per tutto il resto.
Controllo antalgico post-operatorio PESSIMO... sono dovuta arrivate a "minacce" per avere una terapia antalgica adeguata che mi permettesse anche di svolgere i primi esercizi riabilitativi (sono medico specialista proprio in terapia del dolore e parlo con cognizione di causa).
Personale infermieristico buono.
Poco posso dire circa i fisioterapisti, dal momento che sono stata operata venerdì pomeriggio, sabato niente fisioterapia per dolori lancinanti, domenica niente per riposo degli stessi e lunedì mattina dimissioni con un livello di autonomia scadente.
Cibo scadente.
Pulizia non adeguata; durante i tre giorni di ricovero niente cure igieniche da parte del personale addetto; non mi sono state neanche cambiate le lenzuola bagnate di urina per l'uso della padella, neanche su richiesta ma usate sempre traverse su traverse; inoltre c'è un uso smodato dei pannoloni... forse per evitare il fastidio della richiesta delle padelle???
Orario visite (18.30- 19.30) non proprio ottimale dal momento che siamo a Roma e quello è l'orario peggiore per la congestione del traffico sul GRA.
Se tornerei in questa clinica?
Solo per il prof. Baldini e il suo staff, eccezionali sotto tutti i punti di vista.
Per il resto proprio NO.

Gonartrosi sx.