Ospedali e case di cura a Roma

L'anima attraverso gli occhi

Il dottor Maggi sin dal primo incontro è andato molto oltre alla sua grande ed indiscussa professionalità, cogliendo le ansie di noi adulti, tranquillizzandoci sull'esito finale dell'intervento che avrebbe dovuto subire Polina, una bambina ucraina affetta da un gravissimo strabismo bilaterale convergente.
Il giorno dell'intervento è arrivato e, dopo l'intervento stesso, per ben sette volte è andato a controllare la bimba e a rassicurante la mamma sull'esito positivo, con grande umanità e grande affetto.
Che dire.. grazie è riduttivo, ha ridato la luce agli occhi della bimba che dopo pochi giorni ha cominciato a vedere cose che non aveva mai visto prima: i gabbiani in volo, i giochi per bambini nelle piazze lontani da noi. È entusiasta di tutto ed ha ritrovato lo stupore e la gioia tipica dei bambini.
Per usare le parole di Polina, il "DOTTORE MAGO" ha fatto la sua magia.
Grazie Dottore, grazie a tutta l'equipe di Oculistica, grazie a voi che mettete il cuore in quello che fate.

Strabismo.

Inviato da Maria
15 Aprile, 2024
Gentilmente qualcuno mi puoi dire se il dottore Maggi fa studio privato? Ho una bimba che ha un problema di strabismo.

Inviato da Carla
17 Aprile, 2024
Salve, il dottor Maggi ha uno studio privato a Roma in via degli Artisti 23, ed uno a Giulianova.
Un professionista con grande competenza ed umanità. Ha cambiato il futuro a Polina.
Gli saremo sempre grati.