Ospedali e case di cura a Roma

Dottoressa Leccisotti - George Eastman

Mia figlia è in cura da circa 6 anni nel reparto di Ortodonzia pediatrica dell'Eastman. Dopo una lunga attesa tramite sistema sanitario nazionale è riuscita ad intraprendere le cure per la sua difficile e dispendiosa situazione di denti, palato e mandibola. E' stata una fortuna essere seguita dalla dottoressa Leccisotti ed i suoi collaboratori per la professionalità e l'esperienza innegabili di medici che lavorano in ambito ospedaliero tutti i giorni a contatto con bambini e ragazzi con problemi di ogni tipo. Inoltre ho riscontrato umanità e disponibilità da parte della dottoressa Leccisotti, considerando che ci si trova in ambito ospedaliero ed occorre rispettare gli appuntamenti proposti di mattina (possibili ritardi o assenze a scuola) ed il numero elevato di pazienti che seguono. Lo consiglio senza ombra di dubbio, sia il reparto che soprattutto la dottoressa Leccisotti.

Malocclusione mandibolare.

Inviato da Eleonora
19 Marzo, 2024
Dovrei portare mio figlio in visita per morso inverso di terza classe. Si sa quali siano i giorni di presenza della Dott.ssa Leccisotti? Grazie.