Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dottoressa Leccisotti - George Eastman

Mia figlia è in cura da circa 6 anni nel reparto di Ortodonzia pediatrica dell'Eastman. Dopo una lunga attesa tramite sistema sanitario nazionale è riuscita ad intraprendere le cure per la sua difficile e dispendiosa situazione di denti, palato e mandibola. E' stata una fortuna essere seguita dalla dottoressa Leccisotti ed i suoi collaboratori per la professionalità e l'esperienza innegabili di medici che lavorano in ambito ospedaliero tutti i giorni a contatto con bambini e ragazzi con problemi di ogni tipo. Inoltre ho riscontrato umanità e disponibilità da parte della dottoressa Leccisotti, considerando che ci si trova in ambito ospedaliero ed occorre rispettare gli appuntamenti proposti di mattina (possibili ritardi o assenze a scuola) ed il numero elevato di pazienti che seguono. Lo consiglio senza ombra di dubbio, sia il reparto che soprattutto la dottoressa Leccisotti.

Patologia trattata
Malocclusione mandibolare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eleonora
19 Marzo, 2024
Dovrei portare mio figlio in visita per morso inverso di terza classe. Si sa quali siano i giorni di presenza della Dott.ssa Leccisotti? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1