Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione ex art. 26

Ho ricoverato mio padre di 93 anni a dicembre 2023 nel reparto S.M. Goretti del Don Gnocchi in Via Casal del Marmo a Roma, per la riabilitazione post frattura della parte distale del femore e del malleolo sinistri.
Uscito dopo 2 mesi dall'ospedale e da una prima clinica riabilitativa in cui purtroppo non sono intervenuti adeguatamente, mi sono rivolta al Don Gnocchi con la speranza di fare rimettere in piedi mio padre. L'esito è stato un successo, lontano dalle mie aspettative, tanto ero scoraggiata. È entrato che non camminava e con una grave piaga da decubito sul bacino, che si è rimarginata con le cure e le attenzioni del personale infermieristico. Ringrazio soprattutto Maddalena per questo.
I fisioterapisti, tutti molto competenti, nell'arco di 4 mesi circa hanno raggiunto l'obiettivo di riportare mio padre a camminare dopo i dovuti step. Claudio e Andrea sono quelli che più l'hanno seguito e incoraggiato. Tutto lo staff, dal medico agli infermieri, agli OSS, alle coordinatrici e assistenti sociali, hanno sempre dimostrato una grande disponibilità e un'empatia encomiabile.
Anche la cucina interna all'altezza.
Ringraziamo tutta la struttura per la professionalità, per la competenza e l'organizzazione dimostrate.

Frattura distale del femore sx e del malleolo sx.