Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Non dimenticherò mai

Sono la dottoressa Anna Rita Pellegrino, ho avuto ricoverata la mia mamma nove anni presso la RSA di Santa Maria della Provvidenza per una grave demenza. Grazie al personale OSS, infermieri, alla Caposala Chiara Russo e poi per vari anni alla Caposala Alina Torjescu per l'amore, la dolcezza e la collaborazione con me. Grazie alla Dott.ssa Anna Izzo Direttrice Amministrativa del Centro per avermi fatto sentire la sua vicinanza e di avermi permesso di eseguire le esequie di mamma presso la Chiesa del Centro Provvidenza. Grazie al Dott Paolo Petrucci per la sua professionalità e competenza ed empatia, grazie al dott. Ettore Tuti di guardia la sera del decesso di mamma, comunicatemi via telefonica, ma con una dolcezza ed empatia. Non mi ha detto la frase di cui tutti abbiamo terrore. Mi ci ha fatto arrivare. Grazie al Dott.. Salvatore Ferrara predecessore del dott. Petrucci che mi salvò mamma da un ulteriore ictus sempre con vicinanza ed affetto e professionalità. Grazie ai terapisti che sono venuti a dare l'ultimo saluto alla mamma. Per quanto riguarda gli amministrativi che conosco da 23 anni, così solerti ad inviare i conteggi, non ho avuto un segnale. Da una funzione apicale sanitaria. Il nulla. Da una ex collega il totale disinteresse. Anzi ha detto anche che non lo sapeva. Peccato che in Struttura lo sapessero tutti. E che la sua collaboratrice Dionisia sia venuta in camera ardente ad abbracciarmi. Ma comunicano in questa struttura?

Patologia trattata
Demenza
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico specifico per la demenza e internistico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine