Ospedali e case di cura a Roma

Ginecologia Ostetricia tra i migliori di Roma

Sono stata seguita, come per la prima gravidanza, anche per la seconda dal dott. Santomarco, che consiglierei a chiunque perchè scrupoloso, competente e estremamente umano... Mi fido ciecamente di lui. Ho subìto un secondo taglio cesareo che, nonostante qualche complicazione, e' andato bene, il recupero e' stato velocissimo e la sutura perfetta.
Inoltre: assistenza durante e dopo ineccepibile, infermiere gentili, personale del nido disponibile e gentilissimo, come le ostetriche, che sono quasi delle mamme. Una nota positiva particolare merita il nido, diretto dall'ottimo dott. Cartolano, mio pediatra di entrambi i bimbi, medico estremamente competente e persona squisita. Ritengo il reparto di ginecologia e ostetricia del Vannini uno dei migliori di Roma.

Secondo parto cesareo.
Competenza, assistenza e umanità.
Difficoltà per chi vuole essere operato in intramoenia.

Inviato da monica
08 Settembre, 2012
Salve, ho letto la sua recensione sull'Ospedale Vannini. Io ho intenzione di partorire lì ed ho sentito solo esperienze di altre mamme che hanno fatto parto cesareo (e sono tutte opinioni positive); ma vorrei sapere se lei sa qualcosa di più invece sul parto naturale: come si svolge lì? e conosce alcune esperienze del genere? Poi mi piacerebbe chiederle: c'è il rooming-in? il papà può assistere al parto? possono entrare negli orari da visita i fratellini maggiori? (ho un bimbo di due anni e mezzo!) Insomma, ho tanti dubbi, sono nuova della zona e vorrei prendere la decisione giusta. Grazie per tutte le informazioni che potrà darmi, sono sicura saranno utilissime!