Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Exeresi del neuroma di Morton

Con piacere e soddisfazione desidero esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff del dipartimento ortopedia e day hospital per la grande competenza e cortesia. A partire dalla prima visita avvenuta a febbraio scorso con il Dr. Alessio Manciameli, persona veramente squisita e preparata, fino all'ultima visita di controllo post intervento avvenuta il 15 luglio, mi sono trovato sempre molto a mio agio in virtù di un clima sereno e disteso, per non parlare poi dell'efficienza davvero sbalorditiva di tutto il personale. Desidero altresì porgere i miei ringraziamenti al Dr. Versari e complimentarmi con lui per l'ottima riuscita dell'intervento cui sono stato sottoposto a distanza di soli 4 mesi dal mio primo ingresso nella struttura. Infine vorrei rivolgere un caro saluto anche a Cristina l'integerrima ma gradevolissima caposala del reparto day hospital.

Patologia trattata
Intervento di exeresi del neuroma di Morton al terzo spazio del piede dx
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Exeresi della sezione periferica del nervo plantare interdigitale interessata dalla neuroma. Piano farmacologico post operatorio interessato dalla somministrazione di eparina sottocutanea e coadiuvanti del flusso microcircolatorio. Nonostante a distanza di appena 4 settimane la guarigione sia ancora parziale denoto però una diminuzione della sintomatologia dolorosa nella zona interessata, sono fiducioso di poter tornare a svolgere nell'arco di pochi mesi tutte le mie attività in maniera piena ed incondizionata.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine