Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Una nuova vita- Reparto Medicina dr. Florissi

Mio padre è state ricoverato due giorni al pronto soccorso, in un ambiete orribile, dove nessuno sembrava interessato a fare qualcosa per lui. Ci avevano dato poche speranze sulla sua sopravvivenza. Poi è stato trasferito in medicina alla merry house, dove i medici e gli infermieri si sono dedicati a lui trovando subito la soluzione ai suoi problemi. Ci siamo sentiti assistiti e soprattutto abbiamo visto papà migliorare rapidamente.
Oggi papà è di nuovo a casa con noi e abbiamo dimenticato un momento difficile.
Un grazie di cuore a tutti e in particolare al dottor Florissi.
Silvia

Patologia trattata
Internistica.
Punti di forza
Grande disponibilità e umanità del personale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marzia
26 Novembre, 2012
E' incredibile quello che scrive la sig.ra Rossi, perchè ho mio padre da 10 giorni in reparto, siamo presenti notte e giorno e rimane senza flebo ore e ore, anzi, mezze giornate senza flebo nè alimentazione, bisogna andare a rompere le scatole molto spesso.. considerando poi che lui non è autosufficiente, nè mangia e non beve da circa 10 giorni. Non parliamo della pressione poi.... sapete che 170 non è alta? e che il giorno prima ha avuto un picco di 240- 260?
Ora in compenso gli somministrano anche i sedativi così, nonostante la nostra assistenza, non riusciamo neanche a fargli mangiucchiare nulla...
1 risultati - visualizzati 1 - 1