Dettagli Recensione
Riabilitazione post protesi ginocchio
Sono stata ricoverata in questa struttura dal 5 al 31 dicembre 2024, a seguito di un intervento di protesi al ginocchio, e desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto lo staff sanitario del quarto piano. Dai medici agli infermieri, dagli operatori sociosanitari ai fisioterapisti, ciascuno ha contribuito con straordinaria professionalità al mio percorso di riabilitazione.
Oltre alla competenza tecnica e alla dedizione dimostrate, ho ricevuto un’assistenza caratterizzata da grande umanità. La gentilezza, la pazienza e l’attenzione costante ai miei bisogni hanno reso questo periodo meno gravoso, trasformando l’esperienza della cura in un autentico percorso di sostegno umano ed emotivo. Ho avuto modo di apprezzare non solo l’eccellenza professionale del personale, ma anche la loro capacità di infondere serenità e incoraggiamento nei momenti più complessi.
Un particolare ringraziamento è rivolto anche alle suorine, la cui presenza discreta e premurosa ha contribuito a creare un ambiente accogliente e rassicurante, offrendo ulteriore conforto durante la degenza.
Esprimo la mia più profonda riconoscenza a tutti per la professionalità, la dedizione e l’umanità con cui, ogni giorno, si prendono cura dei pazienti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute