Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero reparto pediatra

La settimana scorsa mi sono trovata costretta a portare la mia bimba di un anno appena compiuto al pronto soccorso dell’ospedale Colombo di Velletri. Dopo il triage, la mia piccola viene visitata dalla Pediatra di turno quella mattina, la dottoressa Giambrone, bravissima e scrupolosa. Decidono di ricoverarci e sto scrivendo questo commento mentre aspetto che ci diano l’ok per le dimissioni. La mia bambina ed io abbiamo passato 6 notti nel reparto di pediatria ed abbiamo visto un susseguirsi di infermieri, pediatri e personale ospedaliero vario, durante questa settimana. Se potessi li ringrazierei uno ad uno... sono stati tutti eccezionali, mia figlia è stata costantemente monitorata giorno e notte e non sono mai mancati sorrisi e parole di supporto neanche per me, neanche di notte (momento più difficile). Consiglio fortemente di recarsi in questa struttura, perché sono tutti estremamente professionali ed umani. Ma un grande grazie va a tutte le infermiere e ai 2 infermieri per essere stati estremamente disponibili, caratteristica per nulla scontata viste le mie esperienze precedenti negative all’interno di una struttura ospedaliera. Grazie di cuore da parte mia e della mia piccola E.

Patologia trattata
Metapneumovirus
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Aerosol, antibiotico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine