Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un ottimo reparto di urologia

Nel mese di gennaio ho deciso di operarmi presso l'ospedale Regina Apostolorum di Albano, avevo un problema alla prostata che non si poteva risolvere con i farmaci quindi ho deciso di affidarmi al dottor Roberto Giulianelli, sono rimasto piacevolmente sorpreso tanto da consigliare sia l'ospedale che il medico ad amici e parenti. Durante il mio soggiorno ho potuto godere della qualità dell'ospitalità di questa struttura dove il rispetto della privacy viene prima di tutto come pure la pulizia, il personale medico è stato estremamente disponibile e gentile così come tutta l'equipe presente in reparto, ho riscontrato estrema chiarezza nelle informazioni date sia a me che ai miei familiari e non ultimo un'ottima qualità dei pasti. Spesso sentiamo critiche sulla sanità del nostro paese ma in questo caso sono ben contento di dire che in questa struttura qualità e cortesia sono all'ordine del giorno. Grazie ancora dottor Giulianelli e grazie a tutto il team che è stato presente durante i giorni del mio ricovero.

Patologia trattata
Neoplasia benigna della prostata
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine