Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione neuromotoria

Riabilitazione neuromotoria: frattura del polso sx.
Ho utilizzato la struttura del S. Raffaele con il ricovero in DH per effettuare la riabilitazione del polso sx. Frattura del radio & polso sx a seguito di una caduta in ambito domestico.
Sono stato accolto nel reparto dalla dott.ssa Pagano che immediatamente ha dato prova di professionalità e competenza: una anamnesi approfondita e particolareggiata delle patologie pregresse mi hanno fatto capire che ero finito in 'ottime mani' dove nulla era lasciato al caso. Sono stato sottoposto a un approfondito check-up con esami clinico-strumentali (sangue, ECG, Rx del polso fratturato), riferendo una sintomatologia vertiginosa sono stato sottoposto a un ecolordoppler.
Ho iniziato il ciclo di esercizi terapeutici utilizzando le strutture delle 2 ampie e attrezzate palestre di cui è dotato la struttura monticiana. Sono stato seguito per circa 20 sedute principalmente dalle terapiste sig.re Daniela e Serena che hanno dato prova di competenze e esperienze molto approfondite. Dopo 15/16 sedute sono stato sottoposto a controllo RX e, cosa fondamentale, ho preso coscienza di aver recuperato completamente la funzionalità del braccio ritornando ad una autonomia completa delle attività quotidiane .
Ancora qualche altra seduta riabilitativa e dopo circa 50 giorni sono stato dimesso. Grazie dott.ssa Pagano e grazie alle terapiste che mi hanno seguito.

Patologia trattata
Completo recupero dell'arto fratturato.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine