Dettagli Recensione
Servizio pessimo, nessuna assistenza per le donne
Ho dovuto rivolgermi a questo ospedale per un problema riscontrato con la mia gravidanza. Chiamando il CUP inizialmente mi era stato detto che non c'erano posti in convenzione, dandomi come alternativa settembre (troppo tardi per me), o pagando 150 euro per una visita privata. Richiamando una seconda volta e facendo presente che non era possibile una cosa del genere, trattandosi di un ospedale pubblico e avendo l'urgenza sull'impegnativa, mi hanno trovato un posto in SSN con il solo costo del ticket di 40€.
Peccato però che il giorno della visita la Dott.ssa ha pensato bene di andarsene e lasciarmi da sola con la tirocinante che ha fatto del suo meglio per tranquillizzarmi ma, dato il mio problema, mi ha lasciata con più dubbi che altro. Che dire? Lo sconsiglio vivamente a tutte le donne in gravidanza, non solo perchè non hanno la precedenza come in altri ospedali, ma se non si pagano le visite privatamente (e non costano poco), non si ha alcuna assistenza. Mi sembra davvero assurdo che, quasi tutti i servizi in convenzione, non siano mai disponibili e ti costringano a prenotare le visite a pagamento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute