Dettagli Recensione
Operazione TURB
Non conoscevo questa struttura e, inizialmente, ero piuttosto preoccupato perché non sapevo cosa aspettarmi. Devo invece dire che l’esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista. Fin dal primo momento mi sono sentito accolto e seguito con grande attenzione: il personale si è dimostrato non solo gentilissimo, ma anche estremamente competente ed efficiente. Una delle cose che più mi ha colpito è stata la loro costante presenza: non c’è mai stato bisogno di chiamare per avere assistenza, perché erano sempre disponibili, di giorno come di notte, pronti ad anticipare qualsiasi necessità.
La pulizia è davvero impeccabile, mantenuta ai massimi livelli e curata nei minimi dettagli, tanto da dare sempre una sensazione di ordine, sicurezza e serenità. Un altro punto di forza è sicuramente il dott. Giulianelli: un professionista di altissimo livello, concreto ed estremamente efficace. Non perde tempo in formalità inutili, ma va dritto al punto con grande competenza e chiarezza, qualità che trasmettono immediatamente fiducia e tranquillità al paziente.
Infine, una menzione speciale merita l’ospedale stesso: non mi aspettavo un ambiente così moderno, luminoso e accogliente. È stata una vera sorpresa, perché l’impressione era quella di trovarsi in una clinica svizzera per standard di organizzazione, qualità delle strutture e cura generale.
In conclusione, la mia esperienza è stata più che positiva: ho trovato professionalità, umanità e un livello di attenzione al paziente davvero raro. Consiglio vivamente questa realtà a chiunque abbia bisogno di cure, con la certezza di trovarsi in ottime mani.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute