Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Operazione TURB

Non conoscevo questa struttura e, inizialmente, ero piuttosto preoccupato perché non sapevo cosa aspettarmi. Devo invece dire che l’esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista. Fin dal primo momento mi sono sentito accolto e seguito con grande attenzione: il personale si è dimostrato non solo gentilissimo, ma anche estremamente competente ed efficiente. Una delle cose che più mi ha colpito è stata la loro costante presenza: non c’è mai stato bisogno di chiamare per avere assistenza, perché erano sempre disponibili, di giorno come di notte, pronti ad anticipare qualsiasi necessità.

La pulizia è davvero impeccabile, mantenuta ai massimi livelli e curata nei minimi dettagli, tanto da dare sempre una sensazione di ordine, sicurezza e serenità. Un altro punto di forza è sicuramente il dott. Giulianelli: un professionista di altissimo livello, concreto ed estremamente efficace. Non perde tempo in formalità inutili, ma va dritto al punto con grande competenza e chiarezza, qualità che trasmettono immediatamente fiducia e tranquillità al paziente.

Infine, una menzione speciale merita l’ospedale stesso: non mi aspettavo un ambiente così moderno, luminoso e accogliente. È stata una vera sorpresa, perché l’impressione era quella di trovarsi in una clinica svizzera per standard di organizzazione, qualità delle strutture e cura generale.

In conclusione, la mia esperienza è stata più che positiva: ho trovato professionalità, umanità e un livello di attenzione al paziente davvero raro. Consiglio vivamente questa realtà a chiunque abbia bisogno di cure, con la certezza di trovarsi in ottime mani.

Patologia trattata
Patologia urologica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento TURB
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine