Dettagli Recensione
Elogio prof. Pietro Modugno
Il prof. Pietro Modugno dell'IDI mi è stato presentato dai cardiologi del San Carlo di Nancy (equipe del prof. Federico Zanin) che avevano effettuato un angioplastica complessa su di me nel luglio 2025. Di questo professionista mi ha subito colpito l'estrema competenza non disgiunta da un approccio serio e sincero ma umanamente partecipe. Passare dalle stalle alle stelle si è concretizzato nel mio caso nell'essere affidato alle cure del chirurgo vascolare protagonista della mia odierna recensione, dalla cui endarterectomia ho ricavato molteplici benefici in primis consistenti nell' aver ovviato alla possibile insorgenza di ictus, rischiata fortemente e "carte alla mano", in quel di Riccione solo 3 mesi fa. Altra occasione di passaggio dalle stalle alle stelle l' ho poi realizzata abbandonando il fumo di sigaretta dopo circa 58 anni, causa principale delle mie incertezze cardio vascolari. In tutto questo ha avuto il massimo rilievo l'opera del prof. Medugno, professionista cui consiglio di affidarsi in circostanze simili alla mia con piena fiducia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute