Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Degente nella Casa di cura

Sono stato ricoverato presso la Casa di Cura San Raffaele di Rocca di Papa dal 9 agosto al 9 ottobre 2025.
Posso testimoniare di essere stato trattato sia dal Personale Infermieristico sia dal Personale OSS con competenza capacità e professionalità, e con la cura e l'accudimento che rendono significativo il termine "Casa di Cura".
Potrei fare i nomi di molti ma tralascerei indebitamente quelli il cui nome non ho conosciuto.
Una citazione però voglio farla, quello della persona che "stiracchiandomi" le ossa anche facendomi "vedere le stelle", mi ha però rimesso in piedi, la mia carissima fisioterapista 47enne 25nquina Alessia Proietti.
Un altro nome che voglio citare è invece quello di Martina, che forse impressionata dalla mia magrezza mi ha sovente rifocillato con dolcetti e leccornie varie.
Così come quello di Laura, che è stata la mia... "lavatrice e parrucchiera" in un momento in cui sembravo per capelli e barba un Orso Marsicano.
Ora mi trovo nella struttura RSA San Raffaele di Borbona.
Qui vi battono in precocità in quanto alla cena: alle 17,30 già in tavola.
Devo dire però che dalla cena di stasera non mi pare siano all'altezza dei Cuochi/che che mi hanno rifocillato per 60 giorni. Spero di sbagliarmi... ma intanto riportate i miei complimenti ai vostri Cuochi/che: in una struttura ospedaliera dove comunque c'è dolore e sofferenza, mangiare bene è già un piccolo grande sollievo.
Grazie a tutti
Egidio Ballanti
P.S.
Voglio ringraziare inoltre il Direttore Sanitario Dott. Domenico Damiano Tassone per essermi venuto incontro riguardo alla problematica che gli avevo sottoposto.

Patologia trattata
Riabilitazione per protesi femore sinistro + placche bacino
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione fisioterapica
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine