Ospedali e case di cura a Roma

E luce fu!!

Il giorno 31/10/2012 mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia (PRK) per correggere una forte miopia (-7 all'occhio sinistro e -6,5 al destro). Ieri (04/12/2012) ho fatto la visita di controllo e, in poco più di un mese, ho recuperato completamente la vista arrivando ad avere 10/10!!! Inutile che vi dica quanto la mia vita sia cambiata in meglio dopo l'intervento!! Ancora ci sono dei leggeri fastidi nello stare al computer e nel leggere troppo a lungo, ma dovrebbero sparire entro un paio di mesi! I dolori post-operatori non sono stati forti come temevo. Poche punture di Toradol hanno reso tutto assolutamente sopportabile e comunque i dolori non durano più di un paio di giorni!!! L'unico fastidio che rimane di più è quello dovuto alle lentine protettive, che devono essere tenute per una settimana. Appena tolte però più niente!!!
Vorrei ringraziare tutto il reparto dell'ospedale oftalmico di Roma per l'estrema cortesia ed umanità dimostrata, ed in particolare il Dottor Barigelli Calcari Marco per aver effettuato l'operazione, riuscendo ad ottenere risultati migliori di quelli previsti!!!

Miopia.