Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza in ogni reparto

Mia madre è stata salvata veramente dall'equipe del professor Stefano Ghera che ha compiuto una operazione al limite dell'impossibile per tutti i professori che avevamo consultato prima in altri posti pure superfamosi. L'ha rimessa in piedi ma, soprattutto, la sua equipe multidisciplinare, nella persona del professor Adir Rabi, si è accorta di una anomalia quasi invisibile nelle analisi che ha portato alla scoperta di un tumore silente alle ossa, per cui ora è in cura sempre a Ematologia del Villa San Pietro. Un nostro particolare ringraziamento va alla dottoressa Ludovica Bendoni Pentimalli che è nello staff del professor Stefano Ghera e che ci ha seguito passo passo. La rianimazione post operatoria è incredibile, non ho mai visto una cosa del genere in tutte le operazioni che mia madre ha fatto nei vari ospedali di Roma. Ve lo consiglio con assoluta tranquillità d'animo e certezza del risultato.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
frattura periprotesica femore sinistro, già trattata in modo fallimentare al Santo Spirito
Punti di forza
Equipe di una completezza straordinaria di ruoli e competenze
Struttura che sembra uscita da un serial americano.

Commenti

 
 
Per Ordine