Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un reparto di Ortopedia che fa la differenza

Sono stata ricoverata presso la Clinica Sant’Anna nel reparto di Ortopedia a seguito della rottura del femore avvenuta l’08/11. In un momento così delicato, ho trovato un’assistenza che merita di essere riconosciuta.
Dal Primario ai medici ortopedici, dai terapisti al personale infermieristico e para-infermieristico, fino alla capo sala: tutti hanno dimostrato competenza, dedizione e una cura del paziente che fa davvero la differenza giorno dopo giorno.
Mi piacerebbe elencare uno per uno i nomi di chi mi ha seguita, ma non ricordandoli tutti preferisco ringraziare l’intero reparto: ognuno ha contribuito al mio percorso in modo prezioso.
Lunedì 24 verrò trasferita, ma lascio questa struttura con profonda gratitudine per il lavoro impeccabile di un team che funziona come una vera squadra: coordinata, professionale e attenta ad ogni dettaglio.
Consiglio il reparto di Ortopedia della Clinica Sant’Anna senza esitazioni. Qui il paziente non è mai un numero, ma una persona a cui viene dato tempo, attenzione e cura autentica.

Patologia trattata
Frattura del femore destro a seguito di una caduta avvenuta l’08/11.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Sono stata ricoverata d’urgenza presso la Clinica Sant’Anna e sottoposta a intervento chirurgico di ricostruzione/fissazione del femore il giorno 12/11.
L’intervento è durato circa cinque ore. Nel post-operatorio ho ricevuto tre trasfusioni di sangue.
Il trattamento comprende: terapia antidolorifica modulata in base alla necessità, terapia anticoagulante per la prevenzione delle trombosi, fisioterapia precoce con massaggi drenanti e mobilizzazione assistita, monitoraggio costante del reparto.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine