Dettagli Recensione
Gemelli Isola - Urologia - prof Sacco
Sono un paziente cosiddetto fragile in quanto affetto da varie patologie gravi. La diagnosi di carcinoma vescicale di grado elevato però mi aveva abbattuto moralmente e non volevo nemmeno operarmi. Poi, grazie all'aiuto professionale ed umano del prof.Sacco, dei suoi assistenti dr.Bizzarri e dr.D'Amico e di tutto il personale (grazie anche ad Antonietta e a Fabio) ho accettato l'operazione. L'intervento di cistectomia radicale, di per sé molto impegnativo, è stato seguito purtroppo da varie complicanze durissime da sopportare. E a quel punto ho potuto vedere da vicino con quanta umana solidarietà si prodigasse tutto il reparto per aiutarmi psicologicamente e materialmente. Lo stesso prof.Sacco ha impegnato la sua indubbia competenza professionale e la sua carica umana per tirarmi fuori da un vero e proprio baratro. E non sto esagerando. Un grazie di cuore anche al personale del Mandic ed alla dr.ssa Mecozzi. Grazie a tutti loro, non posso nominarli tutti, ma non ne dimentico nemmeno uno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute