Ospedali e case di cura a Roma

Professionalità

Al di là dell'intervento che ho fatto con il prof. Menchetti il quale, grazie alla sua professionalità e a quella del suo staff, è riuscito perfettamente, volevo spostare il mio pensiero a chi mi ha lasciato soddisfatto per l'educazione, la professionalità e la gentilezza: parlo del personale addetto alla reception per gli appuntamenti/ visite specialistiche. A tal riguardo, ho avuto modo di appurare questa cosa, facendo le fisioterapie, ogni mercoledì mi reco alla RAH e di conseguenza vado a firmare la presenza relativa alla fisioterapia; ecco, ogni volta che vado, le signore della reception mi accolgono con educazione, gentilezza ed un bel sorriso che non guasta mai.
Un complimento lo faccio anche al fisioterapista che mi sta seguendo (Carlo), è persona molto preparata professionale e gentilissima.
Finisco nel ringraziare queste persone che meritano tutta la mia stima.

Ernia discale L4 L5, con inserimento placca distanziale.
Organizzazione e competenza.

Inviato da Fabio
26 Mag, 2014
Premesso che delle formalità ne faccio tranquillamente a meno, e che trattandosi di problemi di salute ed essendo da 4 mesi sovvenzionatore di tasca propria di vari specialisti ortopedici, fisiatri, neurologi e neurochirurghi, approfitto per esprimere il mio forte dissenso nei confronti di chi, il prof. di cui sopra, con appena 20 minuti in due visite, emette una diagnosi di disfunzione alle articolazioni sacro iliache, ad oggi rivelatasi infondata sulla base degli esami diagnostici effettuati e dei sintomi accusati. Si aggiunga che a questo, mi è stato proposta dallo stesso prof. come soluzione un intervento di rizotomia percutanea, non privo di rischi connessi, indicato solo in casi di dolori cronici, che il sottoscritto non ha mai riportato come sintomatologia predominante.