Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero riparazione valvola mitrale

Controllo da anni in quanto scoperto per caso anche perché in forma asintomatica un prolasso della valvola mitrale, girato diversi cardiologi e cardiochirurghi finché nel mese di febbraio 2025 un cardiologo dentro il mio palazzo mi dice di rivolgermi nel giro di mesi da un cardiochirurgo. Chiedo a chi potrei rivolgermi perché avevo capito che l’operazione era in preventivo. La mia grande fortuna è stata quando mi ha il detto che se lui si sarebbe dovuto operare sarebbe andato all'European Hospital in via Portuense, così immediatamente contattai la segreteria della cardiochirurgia e la persona che mi ha risposto al telefono dopo avermi chiesto il problema mi ha indirizzato nel vero senso della parola ad un angelo, una persona eccezionale a cui non bastano i complimenti da poter fare, che nonostante io sia molto ansioso mi ha tranquillizzato e devo veramente ringraziare Dio di aver trovato sulla mia strada il professore Bellisario che mi ha fatto fare nel tempo ulteriori accertamenti di eco cardiogramma trans toracico ecocolor doppler dalla Dottoressa Cantisani (Cardiologa), anche lei una persona eccezionale e molto scrupolosa. Finché al controllo di dicembre 2025 la situazione è peggiorata e sono stato contattato dal professore Bellisario (cardiochirurgo)che mi ha programmato l’intervento che è stato fatto martedì 3 febbraio, intervento riuscito perfettamente con la riparazione della valvola e dopo qualche giorno di terapia intensiva adesso sono in reparto in attesa di essere trasferito in clinica per la riabilitazione. Vorrei ringraziare naturalmente oltre al professore Bellisario e la dottoressa Cantisani gli infermieri e dottori del 4 piano, le infermiere e le anestesiste della sala operatoria, il personale della terapia intensiva ed il reparto di cardiochirurgia del 1 piano. Vi sembrerà strano tutti questi apprezzamenti e complimenti ma è la pura realtà che ho vissuto in un ambiente dove il paziente è al primo posto e viene trattato con cura ed amore. Grazie di cuore infinitamente European Hospital.

Patologia trattata
Prolasso della valvola mitrale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riparazione valvola mitrale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine