Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Breast unit di Tor vergata

La dottoressa Coco Irene del centro Nobiliore, mi ha indirizzato alla Breast unit di Tor vergata, sono stata accolta con la massima gentilezza delicatezza e comprensione, da un equipe al completo; oncologa, chirurgo, radiologa, che hanno studiato la mia patologia e spiegato quale fosse a grandi linee il percorso.

Ho iniziato da poco questo ed al momento ho avuto modo di conoscere meglio.

Il dottor Adriano de Majo, lui mi ha colpito per l'estrema empatia, umanità e professionalità, si è prodigato insieme allo staff a far si che iniziassi gli accertamenti e le cure il prima possibile, la dottoressa Ilaria Portarena anche lei molto professionale, umana, dedita al suo lavoro, ti accoglie sempre con il sorriso riesce a metterti a proprio agio, nonostante le difficoltà del periodo che si sta passando, il reparto di oncologia tutti gli infermieri Daniela, Francesca, Paolo, ecc, che ti trattano con estrema delicatezza, gli specializzandi medici ed Infermieri che hanno intrapreso questo lavoro con serietà e devozione.

Per me ci vorrà ancora un po' e conoscerò man mano gli altri medici, per i quali darò un mio parere, al momento mi sento tranquilla in buone mani, ed in dovere di ringraziare tutti loro, devo dire che soprattutto non mi sento sola nell'affrontare questo percorso, e questa malattia perché accanto a me ho tutti loro.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Chemioterapia, a seguire chirurgia e radioterapia.
Ancora sto facendo la Chemioterapia e le cure sono in corso, il nodulo si è già diminuito nelle sue dimensioni.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine