Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza di vita

In momenti della vita ti trovi ad affrontare situazioni più grandi di te che non avresti mai pensato di poter fronteggiare. Quando ti rendi conto che tutto corre così velocemente, vorresti fermare il tempo ma non puoi… allora ti fermi e pensi che di fronte a tanto dolore c’è tanto amore.
Papà si è spento il 22 febbraio presso la Merry House, dove il personale, che ci ha accompagnato in questo doloroso cammino, è stato ed E' veramente eccezionale.
E' stato un mese ricco di tante emozioni. Il mio papà è stato accompagnato in questo passaggio della vita e sono felice di poterlo aver visto sorridere. Abbiamo cantato, abbiamo scherzato... tanti bei momenti in questa casa, perché è stata come una casa per mia madre e per me. E' stato possibile apprezzare tutto quello che normalmente nella nostra vita è scontato, è normale. Ho conosciuto delle persone che ti entrano nel cuore e rimarranno lì per sempre.
Il dott. DE CLEMENTI è una persona unica e molto competente, dotata di una particolare sensibilità e umanità.
Un ringraziamento per il sostegno che ci ha dato dottore.
Il personale è stupendo e competente. Abbiamo incontrato delle amiche, anzi direi delle sorelle. Un ringraziamento speciale a tutto il PERSONALE, siete stati unici.
Uno "spicchio d'aglio" per Fabrizia, professionale e sensibile che è una persona stupenda e estremamente accurata nel suo lavoro. Grazie per la tua vicinanza e amicizia. Un BAU BAU alla dolce BIRBA. Un abbraccio forte forte a Fiorella e Sana (spero di aver scritto il nome giusto), bravissime e competenti.
Davide un ringraziamento per tutto e per esserci stato vicino quella notte.
Un bacio fortissimo a Gabriella, Larissa, Federica e Lucy, precise e scrupolose "sono così tremendo che mi faccio paura da solo"...
Un abbraccio a Marco. E' stato bello aver conosciuto persone come voi.
Il mio papà la penserebbe come noi e questo credo sia la soddisfazione più grande per tutti. Aver lasciato nel cuore di un paziente e della sua famiglia il SEGNO, è un DONO che si riceve ed è parte di un grande lavoro che si fa perché si AMA.
Grazie a tutti per le splendide giornate.
Famiglia SABA
Silvana e Alessia

Terapia palliativa per adenocarcinoma infiltrante muscolo scheletrico - metastasi addominali.
Competenza, disponibilità e umanità.