Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione

Fisioterapisti molto competenti e capaci che entrano in sintonia con il paziente. Medici gentili.
Personale infermieristico complessivamente gentile, Oss gentili, tuttavia la struttura è organizzata più come una RSA che come una clinica riabilitativa. La cosa che più amano fare è quella di mettere pannoloni anche a persone giovani (la notte ne mettono 3) salvo insistere con una certa forza nel rifiutarlo. Ho osservato che a molti pazienti anziani soltanto in prossimità delle dimissioni hanno cercato di insegnargli ad andare in bagno autonomamente. Nel mio caso ho fatto tutto da sola ancora prima del consenso scritto, "autorizzandomi da sola" ma io avevo dalla mia parte l'anagrafe. Fabio l'unico OSS che incoraggiava a fare da soli.
Nulla da dire sui fisioterapisti che anzi elogio perché capaci di rimettere in piedi le persone in pochi giorni. Ho visto ricamminare un signore di 99 anni per frattura del femore.
Cibo scadente e scarso. Cena alle 17,30/17,50 del pomeriggio e colazione alle 8,00/8,15 con un digiuno dalla sera al mattino di circa 14 ore, troppe specie per chi è diabetico.
Per la riabilitazione tornerei ma per il resto vissuto come una galera.
Nel complesso, visto che ero lì per ricamminare bene do un voto positivo nonostante tutto.

Patologia trattata
Frattura femore sx con protesi totale d'anca
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine