Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Fisioterapia per protesi al ginocchio

Sono stata dimessa oggi 20/4/2026 dopo 38 giorni di degenza nel reparto di riabilitazione al 3°piano in DSR11. Desidero fare un ringraziamento particolare a tutto il personale sanitario dalle infermiere alle OSS, personale fantastico, disponibile, con molta cura verso i pazienti, da Monica, Luciana, Daniela, Michele, Angelo, Rudy, Chanty, Elena, e perdonatemi se non ricordo tutti i nomi. Ma vi posso assicurare tutti senza nessuno escluso, se il mio soggiorno è stato sereno, lo devo a loro. Proseguo poi con la zona di fisioterapia, che dire... uno più bravo dell'altro, un ringraziamento particolare però va ovviamente a chi ha seguito me, ovvero Antonio Rossi, un Fisioterapista eccezionale molto preparato, lui mi seguì 12 anni fa per una protesi all'anca. E per mia fortuna e felicità l'ho ritrovato ancora in questa struttura. L'unico neo purtroppo è la cucina, cibo stracotto, insapore e inodore, a volte con sapore di stantio, riciclano sempre le stesse pappe che puntualmente uno è costretto a rifiutare (praticamente fai 38 giorni di digiuno), stessa cosa per i servizi, mancanza di medicinali, mancanza di carta igienica, mancanza di posate in plastica usa e getta, piatti con il pranzo sempre scoperti,
Insomma queste sono cose da rivedere, purtroppo perché sono fondamentali. Aiutate il personale a lavorare meglio, perché loro come detto prima se lo meriterebbero.

Patologia trattata
Fisioterapia Protesi al ginocchio per coxoartrosi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi ginocchio destro
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine