Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Asportazione carcinoma parotideo Dott. Becelli

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Roberto Becelli per l'intervento di asportazione di carcinoma parotideo eseguito lo scorso febbraio.
Sin dal primo incontro, il Dottore mi ha accolta con una professionalità e un’umanità fuori dal comune, riuscendo a rassicurarmi in un momento di grande vulnerabilità. L'intervento è stato eseguito in maniera assolutamente ineccepibile: oltre all'efficacia clinica, il risultato estetico e funzionale è stato sorprendente, con una cura del dettaglio che ha preservato perfettamente l'armonia del mio viso. Ciò che rende il Dott. Becelli un professionista raro è stata la sua presenza costante anche nel post-operatorio: sempre attento e pronto a dissipare ogni mio timore, un chirurgo insomma che ad una tecnica operatoria ineccepibile unisce una spiccata sensibilità umana.
Un ringraziamento speciale va anche a tutta la sua equipe, un team coordinato, attento e di grande spessore. Affidarsi a mani così esperte e cuori così generosi ha trasformato un percorso difficile in una storia di guarigione serena.
Con profonda stima e riconoscenza.

Patologia trattata
Carcinoma parotideo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione carcinoma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine