Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gratitudine

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutto il personale dell’ospedale per l’assistenza, la professionalità e l’umanità dimostrate nei confronti di mio padre e della nostra famiglia.

Dal momento in cui è stato prelevato dalla casa di cura con l’ambulanza, fino all’arrivo al pronto soccorso in codice rosso, abbiamo incontrato persone competenti, gentili, cordiali e profondamente umane.

Un ringraziamento speciale va agli infermieri, al personale della reception e soprattutto ai medici del pronto soccorso, che si sono distinti per eccellenza, disponibilità e grande attenzione anche verso noi familiari in attesa.

La cosa che ci ha colpiti maggiormente è stata la loro continua disponibilità nel fornirci notizie di mio padre: ogni volta che contattavamo il codice rosso, abbiamo sempre trovato persone pronte ad ascoltarci, rassicurarci e aggiornarci con grande sensibilità e professionalità.

Anche durante i tre giorni di ricovero, mio padre è stato seguito con cura e rispetto. In momenti così delicati, incontrare persone come voi fa davvero la differenza.

Per noi siete stati dei veri angeli custodi. Grazie di cuore a tutto il personale per lo straordinario servizio che svolgete ogni giorno.

Patologia trattata
Codice rosso
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Codice rosso
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine