Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti reparto di Ostetricia e Ginecologia

Vorrei esprimere con tutto il cuore la mia più sincera gratitudine al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Paolo Colombo di Velletri.
Durante la mia esperienza ho avuto la fortuna di incontrare professionisti di altissimo livello, ma soprattutto persone straordinarie, capaci di coniugare competenza, umanità, disponibilità e attenzione verso ogni paziente.
Un ringraziamento speciale va al dottor Alessandro Salimbeni, per la sua grande professionalità, preparazione e sensibilità. La sua attenzione e la sua disponibilità mi hanno fatto sentire sempre seguita e rassicurata.
Desidero inoltre rivolgere un sentito grazie al professor Massimo Petriglia, Primario e Direttore dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia, per l’eccellente lavoro svolto e per aver creato un reparto che rappresenta un vero esempio di professionalità, organizzazione ed eccellenza.
Un grazie di cuore a tutte le ostetriche, alle operatrici socio-sanitarie (OSS), e a tutti i volontari del reparto e alle altre pazienti che ho conosciuto e avuto accanto. Con il vostro sorriso, la vostra gentilezza, la vostra pazienza e la vostra dedizione avete reso un momento importante e delicato della mia vita più sereno e positivo.
Mi sono sentita accolta, ascoltata e accompagnata con grande cura e rispetto.
Grazie a tutti voi per il prezioso lavoro che svolgete ogni giorno con passione e amore. Siete un’eccellenza della sanità pubblica e meritate tutto il riconoscimento possibile.

Patologia trattata
Prolasso vescicale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico isterectomia e plastica vescicale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine