Dettagli Recensione
Riabilitazione cardiorespiratoria a Villa Sandra
Sono stata ricoverata a Villa Sandra nel reparto riabilitazione cardiorespiratoria, dopo la sostituzione della valvola aortica, dal 13 maggio al 4 giugno e quello che posso dire è che ci ho lasciato un pezzettino di cuore (non posso di più per la mia situazione). In questo reparto diretto dal dottor Salvatore Varrica, persona eccezionale, mi sono sentita coccolata e protetta in ogni senso, sia dal punto di vista medico: l'attenzione prestata dal dottor Varrica, dalle tre cardiologhe bravissime e dal cardiochirurgo sempre presenti e disponibili non ha uguali), la preparazione e la gentilezza degli infermieri (vorrei citarli tutti, ma non vorrei dimenticare qualcuno, perché meritano tutti di essere menzionati!) e degli OSS, sia dal punto fisioterapico con un gruppo di fisioterapisti veramente bravi (qui però voglio menzionare la mia fisioterapista Manuela con la quale si è creato un bellissimo rapporto). Tutto questo per dire che lo consiglio vivamente, perché non mi sono mai sentita un numero (già il fatto di sentirti chiamare per nome fa la differenza). Grazie veramente a tutti e in particolare al Dottor Varrica che ha tirato su questo gioiellino.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
