Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Annessectomia per cisti ovarica

Facendo controlli periodici con la mia ginecologa Dottoressa Cennamo si è evidenziata una cisti ovarica che è iniziata con dimensioni piccole fino a crescere ed arrivare a 3 cm. A questo punto la dottoressa mi ha indirizzato subito ad una visita privata con il Prof.re Vizza che confermando la diagnosi mi ha messo subito in lista per l'intervento.
Sono stata seguita dal reparto di ginecologia oncologica Regina Elena e non posso che esprimere la mia più profonda gratitudine per l'esperienza vissuta.
Essendo una persona ansiosa e sensibile, ho ricevuto attenzioni meravigliose.
Il personale medico, infermieristico e OSS si distingue per l'altissima professionalità, la competenza e una spiccata l'empatia, che non è scontato trovare in questi reparti dove si affrontano percorsi così delicati. Medici di grande livello guidano uno staff di professionisti, che non cura solo la patologia ma sostiene il paziente a livello umano.
I servizi di diagnostica si sono dimostrati molto efficienti.
Un vero punto di riferimento per la sanità oncologica, non solo romana ma nazionale.
Un ringraziamento speciale al prof.re Vizza, al Dott.re Russo che mi ha operata, all'anestesista Dottoressa Brunelli che mi ha accompagnato nell'affrontare questo intervento dall'inizio fino al mio risveglio e alla dottoressa Gallegati che ha firmato le dimissioni.
Non finirò mai di ringraziare per le cure, la dedizione e l'umanità dimostrate.
Un caro abbraccio a tutti voi.

Patologia trattata
Cisti ovarica destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Annessectomia laparoscopica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine