Dettagli Recensione
Giada
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
1.0
Servizi
5.0
Degrado in sala d'attesa
Purtroppo ho genitori anziani e spesso debbo correre in pronto soccorso, solo una volta mi è capitato un'infermiera che meritava i peggiori commenti tutte le altre volte ho incontrato personale cortese, neo negativo dell'ospedale sono i senza tetto che dormono e rendono la sala d'attesa una cosa veramente indecente.
Patologia trattata
Trauma braccio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Medicazione
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
