Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
5.0

Degrado in sala d'attesa

Purtroppo ho genitori anziani e spesso debbo correre in pronto soccorso, solo una volta mi è capitato un'infermiera che meritava i peggiori commenti tutte le altre volte ho incontrato personale cortese, neo negativo dell'ospedale sono i senza tetto che dormono e rendono la sala d'attesa una cosa veramente indecente.

Patologia trattata
Trauma braccio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Medicazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine