Ospedali e case di cura a Roma

Elogio al reparto di riabilitazione estensiva

Con la presente intendo ringraziare tutto il reparto di riabilitazione estensiva per l'eccellente lavoro svolto.
Nell'ormai lontano maggio 2011, ho subìto un grave incidente stradale: politrauma con fratture multiple ad entrambi gli arti inferiori e superiori e bacino, con gravissime lesioni sul lato sinistro. Per tale politrauma ho subìto 20 interventi, e non so quanti ne serviranno ancora.
Nei due mesi trascorsi presso il suddetto reparto, dove sono entrato con l'ausilio di due enormi e scomode stampelle sotto ascellari, esco con un piccolo bastone da passeggio e incomincio a fare i primi passi senza ausili. So bene che mi aspetta tanto lavoro ancora, che porterò avanti nel tempo. Ma incomincio a vedere bagliori di speranza che avevo perso.
E' per questo motivo che ringrazio sentitamente il responsabile del reparto dottor Alberto Lusso, e tutto lo staff
medico e infermieristico, nei quali ho riscontrato grande professionalità e cortesia. Tutti i fisioterapisti, in particolare ringrazio Umberto Bocino, il quale mi ha seguito per tutto il ricovero, portandomi allo stato attuale.
Ringrazio e saluto tutti,
Vittorio Gosti.

Politrauma con fratture multiple arti inferiori, superiori e bacino.
Qualità dei medici e fisioterapisti.
Bagni del reparto piccoli.