Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Riabilitazione dopo protesi al ginocchio

Desidero condividere la mia esperienza recente alla Casa di cura Salus Infirmorum di via Lucchina. Il mio ricovero per la riabilitazione dopo un intervento di artroprotesi al ginocchio destro è durato dal 16 al 15/07/2026.
Il primo impatto con la struttura è stato negativo. Mi sono ritrovata in un ambiente sconosciuto e fatiscente in mezzo a tante persone anziane e malridotte, mentre attendevo il mio turno di assegnazione della camera. Mi sono dovuta da subito ricredere. È proprio vero, l'abito non fa il monaco! Anche la mia stanza al primo piano, non era poi così male. Ero accanto alla finestra, da cui potevo vedere un po' di verde; primeggiava un bell'albero di pino. Ho trovato tanta gentilezza e umanità multietnica, anche se a mio parere, la mole di lavoro è tanta e il personale ridotto al minimo. Per quanto riguarda la riabilitazione, ho trovato il massimo. Professionalità, concentrazione, gentilezza, umanità. Le due persone che mi hanno seguita maggiormente, mi sono entrate nel cuore. Non credo possa scrivere per privacy i loro nomi; metterò solo le loro iniziali: "S" e "D". Volevo dirle ancora "grazie"
Conclusioni: grazie a tutti, è stata un'esperienza positiva.
Unica pecca i pasti. Non sono proprio il massimo per quanto riguarda la qualità del cibo e la mancanza di condimenti anche per chi non ha problemi di salute. Le minestre non erano male come le melanzane alla parmigiana.

Patologia trattata
Protesi al ginocchio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione dopo artroprotesi al ginocchio eseguita in un'altra struttura
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine