Dettagli Recensione
Intervento per polipo intestinale
Il Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS rappresenta davvero un'eccellenza assoluta nel panorama sanitario italiano. Ho avuto un'esperienza estremamente positiva sotto ogni punto di vista.
Il livello di professionalità dei medici è altissimo: competenti, preparati e soprattutto capaci di spiegare tutto in modo chiaro e rassicurante. Anche il personale infermieristico è stato impeccabile: sempre presente, gentile e umano, qualità che fanno davvero la differenza in momenti delicati.
La struttura è moderna, ben organizzata e molto pulita, con reparti altamente specializzati e tecnologie all’avanguardia. Non a caso è considerato un centro di riferimento nazionale per la cura e la ricerca medica.
Ciò che mi ha colpito di più è stata l'attenzione verso il paziente: non solo dal punto di vista clinico, ma anche umano. Mi sono sentito seguito, ascoltato e mai lasciato solo.
Un ospedale dove si percepisce davvero la passione per il proprio lavoro e la voglia di aiutare le persone. Lo consiglierei senza alcun dubbio a chiunque cerchi cure di altissimo livello e un'assistenza davvero completa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute