Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

La mia esperienza

Non sono entrata con mio figlio per analizzare bene il medico curante, quindi in merito non esprimo giudizi. Quello che non trovo assolutamente corretto è l'ordine di chiamata dei pazienti. Mi chiedo: si rispetta un vero ordine di urgenza, o l'urgenza dipende dalla astuzia e furbizia dei pazienti che entrano? Fortunatamente mio figlio non ha spero grandi problemi all'occhio, ma questo un profano della medicina lo apprende dopo la visita, e non prima. Quindi, a parte le cose davvero evidenti, le urgenze possono essere tutte, dal n. 1 al numero X, senza dare precedenze fra un numero e l'altro a chi non si sa quanto sia in buona fede per passare avanti agli altri. Vorrei rammentare che (gente strana a parte) normalmente NON si fanno 40 Km. di Domenica mattina per perdere tempo in una sala d'attesa di ospedale. Di norma ci si va per problemi più o meno importati- stabiliti dal medico di turno-. I codici di urgenza quindi dovrebbero essere catalogati in modo assolutamente più serio ed esperto. Dopo 2 ore di attesa, non va bene vedere che passa avanti gente appena entrata con progressivo di biglietto più alto e che potrebbe non avere, o avere, gli stessi problemi degli altri! Questo proprio NON VA!

Patologia trattata
Forte congiuntivite e graffio nell'occhio.

Commenti

 
 
Per Ordine