Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recensione riabilitazione cardiorespiratoria

Sono stata ricoverata a Villa Sandra nel reparto riabilitazione cardiorespiratoria, dopo intervento di bypass, dal 06 luglio al 23 luglio. Questo reparto, diretto dal dottor Salvatore Varrica, è stato per me una piacevole sorpresa.

Il dottor Varrica, le cardiologhe ma tutti i professionisti che lavorano lì sono molto preparati ma la differenza è che riservano al paziente attenzioni ed umanità che difficilmente si riscontrano in altre strutture.

Consiglio vivamente Villa Sandra a chi ha necessità di riabilitazione e notizia di non minore importanza è che il vitto viene preparato internamente e il livello è veramente buono, anzi ottimo rispetto alla media degli ospedali.

Ringrazio veramente tutti ma in particolare il Dottor Varrica che con la sua umanità rappresenta una vera eccezione.

Patologia trattata
Cardiologica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine