Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto cesareo, non poteva andare meglio

Ho scelto questa clinica per partorire la mia piccolina su consiglio del mio ginecologo (dott. Marziali) e di alcuni amici. L'esperienza che ho vissuto ha ampiamente superato le mie aspettative. Io e mio marito ci siamo sentiti a nostro agio, il personale ha sempre trasmesso delicatezza e gentilezza, non scontate ma fondamentali per affrontare un taglio cesareo ed accogliere, sebbene con fatica, la nostra piccola. Nei giorni che abbiamo trascorso in clinica ma soprattutto nel post dimissioni, un encomio va a Lilli, di professione ostetrica e umanamente una persona eccezionale, empatica, appassionata del suo lavoro. Non l'ho scelta ma se oggi potessi sceglierla lo farei; la sua presenza in ogni fase del mio percorso è un dono prezioso per la nostra famiglia appena nata. Lascio a lei e al mio ginecologo un pezzo di cuore. Grazie a voi due in particolare e a tutto lo staff della clinica per averci lasciato un ricordo così positivo che resterà indelebile nella nostra vita e in quella di nostra figlia.

Patologia trattata
Parto cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Taglio cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine