Dettagli Recensione

Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Eccellenza cade per un po' d'acqua calda

Sono qui ricoverato da una settimana e tante altre ne dovrò fare. Un plauso di eccellenza va alle dottoresse Bellomo e La Regina e a tutta la loro squadra che va dagli infermieri, OSS e addetti alla pulizia e ovviamente ai fisioterapisti. Tutti i citati rivolgono ai propri ospiti un trattamento di eccellenza. Detto ciò devo purtroppo e mio malgrado esprimere un giudizio negativo, molto negativo sul confezionamento dei pasti colazioni e merende. Per i pasti ci sono giorni dove ciò che si somministra è accettabile ma in altri e a dir poco pessimo, pasti insapori, ripetitivi e cucinati con molta superficialità dal cuoco di turno. Sughi appena cucinati che sono acidi e immangiabili. Hanno il portavivande che dovrebbe essere utilizzato correttamente per tenere i cibi caldi, invece arrivano freddi. Spesso anche il latte e il tè della colazione vengono serviti freddi, così come allo stesso modo viene servito il tè pomeridiano. Deduco che ai cuochi pesa anche far bollire dell'acqua per immergere due bustine di te. Non vorrei pensare e spero non sia così, che quando viene somministrato il tè freddo sia dovuto al fatto che è la rimanenza del giorno precedente. Mi piacerebbe sapere questo servizio da chi viene controllato, eppure basterebbe poco per rendere tutto eccellente. Si perdono per un bicchiere d'acqua calda.

Patologia trattata
Fratture multiple alla gamba
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine