Ospedali e case di cura a Roma

Grazie al Dott. Andreetti Claudio

Voglio ringraziare in Dott. Claudio Andreetti (reparto chirurgia toracica) per aver risolto con successo il problema invalidante dell'iperidrosi palmare, che mi ha afflitto fin da bambina.
L'intervento mi è stato praticato in due fasi: mano destra a gennaio al S.Andrea di Roma; mano sinistra il 13 luglio al S.Giuseppe Hospital di Arezzo.
In entrambi gli ospedali mi sono trovata benissimo e, per quanto riguarda la mia esperienza, posso proprio dire che la sanità italiana è d'eccellenza:
massima professionalità, massima assistenza, luoghi e servizi puliti e confortevoli!!
Non so che altro aggiungere...
Vorrei fare i nomi di chi, tra il personale medico e paramedico, mi ha rivolto un sorriso, una frase di sollievo, ma non conosco nessuno!
So soltanto che di quei volti, di tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare, mi rimarrà un bellissimo ricordo!!
Ci pensi lei, Dott. Andreetti, a ringraziarli da parte mia!!
Mi farò risentire.. Ho una carissima cugina che soffre di iperidrosi grave e le ho già parlato della sua eccezionale abilità e degli effetti risolutivi della simpaticectomia.
Un caro saluto :-)

Iperidrosi palmare.

Inviato da Fabiana
09 Marzo, 2016
Salve, ho letto la sua recensione; io ho lo stesso problema di iperidrosi palmare e volevo sottopormi anch'io all'intervento. Pertanto volevo saperne un po' di più, può contattarmi privatamente?