Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

Mio padre è stato ricoverato in questa struttura, direi per 10/15 giorni; il primo giorno mia sorella è stata accolta da una dottoressa che gli ha detto "suo padre non può stare qui, dovete portarlo via subito, lo sa quanto costa ogni malato al giorno? 800,00 euro".
Le lenzuola non venivano mai cambiate, dopo una settimana ho chiesto di cambiarle e mi dicevano che erano state cambiate la mattina, ma le lenzuola erano piene di sangue da una settimana.. Il mangiare neanche i gatti giù al cortile lo mangiano, l'acqua e l'assistenza al malato te la devi portare da casa perchè loro non te la danno (a parte un ragazzo con il pizzetto, credo si chiami Marco). I materassi di gomma piuma tutti, dico tutti, con un buco enorme al centro, dove il malato sprofonda dentro e lì rimane perchè non ce la fa a rialzarsi; ho chiesto alla suora Filippina di avere un materasso, perchè mio padre aveva le piaghe a forza di stare a letto, e mi ha detto che lo avrebbe fatto, ma non lo ha mai fatto!

Cirrosi Epatica.
I reparti sono sporchi. Il personale (a parte una, e dico una, eccezione) è inadeguato, maleducato e non ha nessuna voglia di fare quello per cui è pagato. I pazienti sono trattati a pesci in faccia, anche dalle suore.