Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

INI pro e contro

Mio padre è stato ricoverato in questa struttura per quasi 2 mesi a causa di un'ischemia. La terapia di riabilitazione è stata con molti bassi e pochi alti, sia per il livello motorio che logopedistico. Infermieri in qualche caso molto scontrosi e poco professionali, ho visto in un paio di occasioni trattare male dei pazienti anziani, oppure nel mio caso aspettare 30 minuti prima che si presentasse un infermiere. I fisioterapisti sono molto bravi nella maggior parte, forse questo è il loro piccolo punto di forza, ma sono pochi. Giudizio sotto la media senza dubbio.
Presso la clinica Sanata Lucia e a Villa Ardeatina sono superiori.

Patologia trattata
ISCHEMIA (riabilitazione neurologica).
Punti di forza
Qualche fisioterapista.
Punti deboli
Tutto il resto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
21 Gennaio, 2016
INI pro e contro.
Mia madre è ricoverata in questa struttura (NEURORIABILITAZIONE 3° PIANO INI GROTTAFERRATA) a causa di un'ischemia. La terapia di riabilitazione è con molti bassi e pochi alti, sia per il livello motorio che logopedistico. Infermieri in qualche caso molto scontrosi e poco professionali, ho visto in più occasioni la maleducazione degli infermieri, oppure nel mio caso aspettare 30 minuti prima che si presentasse un infermiere. I fisioterapisti salgono la mattina e quasi sempre i pazienti non sono pronti. Giudizio sotto la media senza dubbio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1