Ospedali e case di cura a Roma

HOSPICE

Mio padre è stato ricoverato presso l'hospice di questa struttura per circa 2 mesi, tempo necessario per apprezzare la professionalità e la serietà di tutto lo staff medico ed infermieristico.
Ringrazio, anche a nome di mia madre Elisabetta e mio fratello Iacopo, il Prof. Lanzetta e la Dott.ssa Bordin, sempre disponibili ed efficienti, nonchè cortesi, nei confronti di tutti i loro pazienti e dei familiari, la caposala Cinzia, sempre pronta ad intervenire e confortare, se pur con una semplice parola, e la psicologa Sabrina.
Un ringraziamento particolare va anche agli infermieri Antonio, Marco ed Elio dell'hospice che, oltre ad essere competenti nel loro lavoro, ci sono stati vicini anche nei momenti più difficili, a Mauro, Enrico, Vanessa e Valentino del reparto di oncologia.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, CONTINUATE COSI'
Da Elisabetta, Iacopo e Ilaria

Tumore vescica.

Inviato da Cristina
21 Marzo, 2014
Anche per la mia esperienza personale, PESSIMA al reparto di oncologia dell'Ini, l'hospice e' invece risultato l'unico angolo di umanità e professionalità' del reparto. Mi associo ai ringraziamenti alla dott.ssa Bordin, alla sig. Cinzia e agli infermieri, ma sottolineo che il resto del reparto di oncologia ha personale medico scortese ed impreparato!!