Ospedali e case di cura a Roma

Uscire fuori dal tunnel della burocrazia..

Ho avuto una cara mia amica ricoverata nel primo piano della Merry House nel reparto in cui si puo' stare due mesi. La mia amica ed io siamo entrambe abbastanza su con l'età, lei ha avuto un ictus improvviso che l'ha portata ad essere inabile totalmente, non sarebbe comunque tornata a casa perchè era stata cacciata dai figli del convivente. Voglio ringraziare i medici, gli infermieri e tutto il personale per la gentilezza e voglio dire che i medici sono molto preparati e gli infermieri molto dolci. Ma il mio più grande ringraziamento va all'assistente sociale Danizia Notaro, una persona preparatissima (peccato ci sia solo due volte a settimana) che mi ha spiegato passo passo come funzionava per ricoverare la mia amica in una struttura; me lo ha spiegato con molta dolcezza e in modo così semplice, che le altre persone della Asl non mi avevano fatto capire nulla, mentre con lei sono uscita dal tunnel della burocrazia e della incompetenza. Grazie mille, grazie a questa persona che ha trovato un posto per la mia amica in una bellissima struttura con vista lago ai castelli, dove viene accudita da personale preparato ed anche io sono più tranquilla.

Esiti da ictus.
tutti molto professionali e pazienti.
un po l'igiene del reparto.