Ospedali e case di cura a Roma

Intervento calcolosi ureterale

Sono stato piu' volte ricoverato all'INI di Grottaferrata reparto urologia, operato dal dott De Marco per recidive da calcolosi, sempre con risultati ottimi. Ringrazio lui e la sua equipe per la grande professionalita' ed umanita'. Ringrazio lo staff infermieristico del reparto urologia, sempre disponibile e cordiale. La patologia da calcolosi interessa oggi moltissime persone e fortunatamente esiste questa struttura, a dispetto degli ospedali ove, se arrivi con coliche renali, vista la situazione odierna ti prescrivono a malapena un antidolorifico. Mi auguro che almeno questa eccellenza venga supportata economicamente dal SSN e continui il suo servizio. Ritengo la casa di cura eccellente e funzionale.

Calcolosi ureterale.

Inviato da loredana
22 Dicembre, 2015
Io ho subìto un intervento nel mese di novembre per una calcolosi, non riscontrata in un pronto soccorso di Roma, arrivando quindi dal Dott. De Marco in una condizione critica: lui insieme alla sua validissima equipe sono riusciti ad arginare il tutto. Ora dovrò subire altri interventi, ma sono comunque serena, certa di essere in ottime mani.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la loro competenza e professionalità. Ottima struttura.