Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

La mia esperienza è positiva

Sono alla seconda volta che accedo al pronto soccorso in 50 anni e debbo dire che, essendo affetta da gravissime importanti patologie, il mio timore è alto, ma anche questa volta sono stati cortesi, mi hanno aiutato sia a sedermi che ascoltandomi. La problematica è importante in quanto ho un ascesso (diagnosticato dal dentista) e in più, data la sclerodermia, si è spaccata la gengiva ed il dentista mi fa presente che debbo togliere i dentini sani :'( (qui la disperazione perchè non voglio) per mettere quelli a farfalla... Non so bene di che si tratti, ma nei miei confronti sono stati gentili, non posso dire altro perchè debbo tornare per la lastra e le cure del caso. Ma specialmente l'infermiere del pronto soccorso è stato cortese, informandomi che, anche se disabile, avrei dovuto una parte pagare. Il medico ha adottato con me (anche con altri) la mascherina, i guanti, insomma: per adesso non posso dare che un buon voto.

Patologia trattata
Ascesso e ritiro gengiva.
Punti di forza
La cortesia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tommaso Cerroni
04 Giugno, 2014
Non posso esprimere un giudizio in quanto sono stato lasciato per tantissimo tempo in attesa al telefono fin quando non si è interrotta la comunicazione. Risultato: non sono riuscito nemmeno a prendere l'appuntamento. Nell'era tecnologica che stiamo vivendo, questo "ospedale" non riesce neanche a far funzionare un centralino, figuriamoci il resto. Stasera vado a visita privata, tanto in questo nostro paese se non tiri fuori i soldi non ti fila nessuno e non funziona niente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1