Ospedali e case di cura a Roma

La mia esperienza è positiva

Sono alla seconda volta che accedo al pronto soccorso in 50 anni e debbo dire che, essendo affetta da gravissime importanti patologie, il mio timore è alto, ma anche questa volta sono stati cortesi, mi hanno aiutato sia a sedermi che ascoltandomi. La problematica è importante in quanto ho un ascesso (diagnosticato dal dentista) e in più, data la sclerodermia, si è spaccata la gengiva ed il dentista mi fa presente che debbo togliere i dentini sani :'( (qui la disperazione perchè non voglio) per mettere quelli a farfalla... Non so bene di che si tratti, ma nei miei confronti sono stati gentili, non posso dire altro perchè debbo tornare per la lastra e le cure del caso. Ma specialmente l'infermiere del pronto soccorso è stato cortese, informandomi che, anche se disabile, avrei dovuto una parte pagare. Il medico ha adottato con me (anche con altri) la mascherina, i guanti, insomma: per adesso non posso dare che un buon voto.

Ascesso e ritiro gengiva.
La cortesia.

Inviato da Tommaso Cerroni
04 Giugno, 2014
Non posso esprimere un giudizio in quanto sono stato lasciato per tantissimo tempo in attesa al telefono fin quando non si è interrotta la comunicazione. Risultato: non sono riuscito nemmeno a prendere l'appuntamento. Nell'era tecnologica che stiamo vivendo, questo "ospedale" non riesce neanche a far funzionare un centralino, figuriamoci il resto. Stasera vado a visita privata, tanto in questo nostro paese se non tiri fuori i soldi non ti fila nessuno e non funziona niente.